SAVE THE DATE

Terminati gli esami e ritornati all’abitudinaria quotidianità, si può dare inizio ad una nuova settimana ricca di eventi e appuntamenti interessanti per gli studenti dell’Università Bocconi.

LUNEDI’ 2 NOVEMBRE

Primo punto della nostra agenda è l’inaugurazione del dipinto realizzato da Arianna Vairo. Alle ore 18.00, in via Roentgen 1, si potrà leggere l’esperienza universitaria attraverso il linguaggio dei pennelli e dei colori, aiutati dalle parole del rettore Andrea Sironi e della presidente di Bocconi Arts Campus, Paola Dubini. Interverranno anche Cristina Taverna per Nuages e Lilia Haralampieva per Bepart.

Alle ore 20:30 ci sarà un nuovo appuntamento del Film Festival-Movies and Languages con la proiezione del film American Sniper in Aula Maggiore (Via Sarfatti).

MARTEDI’ 3 NOVEMBRE

Per questa giornata la Scuola di Giurisprudenza ha organizzato “La riforma e l’abuso del processo amministrativo”, nuovo incontro nell’ambito dei seminari di Diritto Amministrativo. La parola sarà data a Nino Paolantonio (Università degli Studi di Roma Tor Vergata) e Giuseppe Tropea(Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria).

MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE

Ore 08:45, Aula 13, via Sarfatti: sono queste le informazioni di cui avete bisogno se volete prendere parte a “How and When to Involve Non-Family Shareholders: The private equity option”. L’evento prevede l’intervento dell’imprenditore Matteo Marzotto e rientra nei seminari di Family Business Strategies.

GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE

Stessa aula, stessa ora e stesso seminario dell’evento precedente, ma l’incontro in questo caso porta il titolo “How to Establish Effective Relationship with Financial Intermediaries” e vedrà la presenza di Marco Gabbiani, che racconterà agli studenti la sua esperienza all’interno di Unicredit.

La nostra agenda settimanale si chiude qui, appuntamento alla prossima settimana con Save The Date!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...