Non c’é due senza tre! – BTV a #Sanremo2014

logo-sanremo-2014-656x369

Per il terzo anno consecutivo B Students TV sarà presente al Festival della Canzone Italiana di Sanremo (giunto alla sua 64esima delegazione) con una delegazione di inviati e seguirà la manifestazione da un punto di vista alternativo.

Punto di forza della nostra copertura sarà il vlog quotidiano, un video reportage con il meglio della giornata precedente, tra interviste in Sala Stampa e contributi raccolti tra le vie della Città dei Fiori.

Altro appuntamento fisso saranno le anticipazioni della serata in un articolo sul blog online al termine della Conferenza Stampa che sarà tenuta giornalmente dal Direttore di Rai 1 Giancarlo Leone e dal Direttore Artistico (e conduttore) Fabio Fazio.

Un ruolo importante lo giocheranno anche i Social Network Facebook, Twitter e Instagram, dove verranno diffusi gli ultimi aggiornamenti dal Festival, le migliori foto raccolte in conferenza stampa e la cronaca live, su Twitter, di tutte le giornate Sanremesi: dalla Sala Stampa alla serata, tra ospiti speciali e, soprattutto, la gara dei cantanti. Potrete interagire con noi, sui social network, tramite l’hashtag ufficiale della manifestazione #Sanremo2014 e #SanremoBTV.

Non vi resta quindi che seguire con noi quest’edizione del Festival che promette di rivelarsi come una delle più interessanti degli ultimi anni, tra ospiti speciali (vale la pena di annunciare, tra quelli già confermati, i nomi di Laetitia Casta, Maurizio Crozza, Enrico Brignano, Renzo Arbore, Claudio Baglioni, Cat Stevens e la presenza, per la prima volta a Sanremo, di Luciano Ligabue), ricorrenze particolari (i 60 anni dalla nascita della Rai) e, soprattutto, la gara che determinerà chi succederà, nell’albo d’oro, a Marco Mengoni (nella categoria Big) e Antonio Maggio (nella categoria giovani).

Vi lasciamo con il trailer della manifestazione made in B Students TV, Buon Festival a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...