Il gioco si fa duro

Image

Il Festival entra nel vivo stasera, come preannuncia Fazio in Conferenza stampa, perché riascolteremo le 14 canzoni dei Big e le restanti dei giovani.

Ricordiamo insieme le performance della sera più romantica dell’anno: Marco Mengoni L’essenzialeRaphael Gualazzi  Sai (ci basta un sogno)Daniele Silvestri  A bocca chiusaSimona Molinari e Peter Cincotti  La felicitàMarta sui Tubi  Vorrei, Maria Nazionale  È colpa miaChiara Galiazzo  Il futuro che sarà, I Modà  Se si potesse non morireSimone Cristicchi  La prima volta che sono mortoMalika Ayane  E se poi, Gli Almamegretta Mamma non lo saMax Gazzè Sotto casaAnnalisa Scarrone  Scintille, Gli Elio e le Storie Tese  La canzone monotona.

E i  giovani: Andrea Nardinocchi con Storia impossibile,  Ilaria Porceddu con In equilibrio, Paolo Simoni  con Le parole e Antonio Maggio con Mi servirebbe sapere.

Gli ospiti attesi sono la giovane pianista italiana Leonora Armellini , Laura Chiatti,  Roberto Baggio, il gruppo Antony and the Johnson e per Sanremo Story Al Bano.

Avete già il vostro ritornello preferito? 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...