B Students TV @ Sky Calcio Show

Mercoledì sera noi ragazzi del team di “Notizie d’aSPORTo”, il nuovo programma sportivo di B Students TV, con la presenza anche di Gianluca Gloria, responsabile della sezione Academic della nostra web tv, abbiamo partecipato come ospiti del programma Sky Calcio Show, da anni ormai il contenitore calcistico più famoso e seguito d’Italia.

Avere la possibilità di confrontarci ed interagire con una grande giornalista come Ilaria D’Amico, due campioni del passato come Luca Marchegiani e Massimo Mauro e due mostri sacri della cronaca calcistica italiana come Gianluca Di Marzio e Giorgio Porrà è stato davvero emozionante. Nonostante la tv, specialmente a livelli “alti” come quelli di ieri sera, sia davvero un pianeta a parte, nel dietro le quinte del programma i protagonisti rispecchiano un comportamento simile rispetto a quello che siamo abituati a vedere da spettatori sui nostri divani: Di Marzio e Porrà seri, professionali ma anche capaci di sorridere; Marchegiani anche lui più tendente al serio e inappuntabile in pieno stile “portiere”; Mauro con la battuta pronta nell’interagire col pubblico e la D’Amico come una perfetta padrona di casa che sa fare sentire comodi i suoi ospiti. Presentandoci come membri di B Students TV abbiamo riscosso molto successo, tra lo stupore e l’interesse verso il canale e soprattutto la nascita del nostro nuovo programma.

Per noi ragazzi che ci apprestiamo a fare un programma televisivo, specialmente per quelli di noi che sono alla prima esperienza come me (Ennio), Angelica e Paola, è stata veramente un’esperienza fantastica, grazie anche alla disponibilità di Sky nell’ascoltare le nostre idee e proposte in merito al progetto di “Notizie d’aSPORTo”.
Non mi resta che darvi l’appuntamento per ottobre, quando andrà in onda la prima puntata di “Notizie d’aSPORTo”, con tante sorprese per tutti i nostri spettatori!

Il team di “Notizie d’aSPORTo” @ SKY Calcio Show

B Students TV con Ilaria D’Amico: da sx Paola Centola, Davide Casparrini, Marco Vitelli, Gianluca Gloria, Ennio Terrasi Borghesan, Ilaria D’Amico, Matteo Felicioni, Marco Palumbo, Angelica Poli

Advertisements
Pubblicato in: Blog

Un pensiero su “B Students TV @ Sky Calcio Show

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...