B Students TV in stile ‘Glee’ – Lo staff improvvisa un flashmob in mensa

B Students Tv scalda i motori per ripartire, più carichi che mai, nelle prime settimane di Ottobre. In attesa della partenza ufficiale di format vecchi e nuovi abbiamo deciso di richiamare l’attenzione degli studenti nel posto più frequentato dalla comunità bocconiana: la biblioteca? Lo sportello unico? L’ufficio del TCA? I bagni del velodromo? Niente di tutto ciò. Giovedì 20 Settembre Diego Tartaglia e Annaclara Maffucci del nostro staff hanno recitato uno spettacolo improvvisato nella mensa del pensionato Bocconi, richiamando l’attenzione degli ignari commensali che, tra un secondo e un contorno sono stati catapultati nel bel mezzo di un’azione scenica degna di Glee: i ragazzi si sono lanciati in una performance di ‘Smooth Criminal’, uno dei più celebri pezzi di Michael Jackson, interpretata nel telefilm americano da Santana e Sebastian.

L’esibizione non è che un assaggio del “Menù” che quest’anno verrà offerto da B Students Tv: tra i format e le produzioni in programma c’è infatti una speciale collaborazione con il Musical in Bocconi, di cui Annaclara fa parte insieme a molti altri membri del nostro staff.

Per non perdere le prossime iniziative di B Students Tv iscriviti alla nostra pagina facebook  o seguici su Twitter @bstudentstv!

Switch On Your Mind.

Annunci
Pubblicato in: Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...