Buon compleanno, B Students TV!

25 Febbraio 2010: nasce B Students TV.

O almeno, questa la data “ufficiale” del nostro canale. Secondo il nostro fondatore, il primo articolo su B Students TV era già uscito qualche giorno prima, e i lavori erano ufficialmente cominciati già da tempo, ma noi amiamo ricordare l’evento della creazione del canale come veicolo primario per i nostri contenuti.

2 anni, cosa saranno mai 2 anni? Eppure per la nostra web tv, 2 anni sono stati ricchi di successi, e nemmeno ci sembra vero che stia accadendo tutto così velocemente e freneticamente.

Dedichiamo questo nostro compleanno a tutti quelli che hanno creduto in noi; al nostro “capo” Giuseppe Pantò, a tutti coloro che sono entrati solo una volta in tv; a tutti quelli che dopo quella volta sono rimasti con noi; a tutti quelli che non hanno più voluto tornarci; a tutti quelli che ci hanno dato dei Losers e degli sfigati; a coloro che ci hanno ostacolato, a coloro che ci hanno spianato la strada; ad ogni singolo volto che è passato tra le nostre “quattro mura” verdi.

Noi abbiamo solo un modo per festeggiare il nostro compleanno: creando un video. Si, nostro, perchè tutti noi siamo B Students TV.

Buon compleanno, B Students TV!

Il Chief Editor (o come amano chiamarmi in redazione, il “Capo Chef”)
Diego

Annunci
Pubblicato in: Blog

2 pensieri su “Buon compleanno, B Students TV!

  1. Alexis ha detto:

    Happy B-Day B Students Tv!
    Io sono una di quelle che è entrata in redazione e, ammaliata da quelle mura verdi (e dalle fantastiche persone che ci ha trovato dentro), non ne è più uscita.

    Alexis.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...