Malamoreno!

Impossibile non fare un riferimento romantico a questa giornata dedicata agli innamorati! Però per la troupe di B Students Tv oggi è stato un giorno intenso di lavoro!

Questa mattina una conferenza con Rocco Papaleo a cui abbiamo fatto una domanda in diretta, tra le curiosità emerse una chicca preoccupante: la modella Ivana, unica presenza femminile del festival, è bloccata da una cervicalgia acuta e non è data per certa in questa prima serata sanremese! Una maledizione della Ecclestone? Un malocchio di tutte le modelle italiane che avrebbero voluto essere al suo posto? O semplice sfortuna? Una cosa è certa: nessuno la sostituirà! Il direttore Mazzi ci tiene a precisare che nè Belen nè Tamara, nè tantomeno la Canalis la rimpiazzeranno! Ovviamente le ragioni anche qui sono squisitamente contrattuali!

Incuranti di questo clima di rigore e formalità, noi  tra un salamino e una scaglia di parmigiano abbiamo incontrato Eugenio Finardi, Dolcenera, Arisa e Nina Zilli, ma vi toccherà attendere ancora qualche ora per il video riassutivo! Quindi per noi niente amore oggi, ma solo musica, (che poi anche questo è amore)!

Questa sera tutti pronti davanti agli schermi per ascoltare e commentare la prima serata del Festival!
Seguiteci anche su Facebook e Twitter e fateci sapere le vostre opinioni!

Maria Luigia Vinciguerra

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...