Let’s start!

Lunedì 13 febbraio 2012:

La troupe di B Students Tv inizia l’avventura sanremese!

Domani ci sarà la serata inaugurale, ma chi vedremo questa settimana al Festival?

Ecco le nostre anticipazioni:

nella prima serata l’apertura è affidata a Luca & Paolo che nella scorsa edizione affiancavano Morandi, quest’anno invece ricordiamo che con lui ci sarà Rocco Papaleo e la giovanissima modella Ivana Mrazova (la Ecclestone è stata “licenziata” per i troppi capricci da star o per incomprensioni contrattuali). Nella seconda serata, tanto per continuare a fare i nostalgici, ci sarà la coppia Belen & Canalis ad ammaliarci, “I soliti Idioti” Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio a farci divertire, e come ospite internazionale il dj Martin Solveig (quello di Hello! Per intenderci) che ci farà ballare un po’. La terza serata è dedicata all’Italia e tutti i cantanti duetteranno con 14 ospiti internazionali, e in più ci saranno gli sportivi: Federica Pellegrini, Cesare Prandelli e Fabio Capello. Quarta serata (venerdi 17 non facciamo gli scaramantici): apre il violinista David Garret e poi  gli attori Alessandro Siani  reduce dal successo di “Benvenuti al Nord” e Sabrina Ferilli. Quinta ed ultima serata: risate con Geppi Cucciari e buona musica con i The Cranberries. Ah e non dimentichiamoci che c’è Celentano, la mina vagante di questa edizione, che non si sa se, come, quando, a che prezzo e cosa farà.

Intanto in conferenza stampa si vocifera di un super ospite hollywoodiano, ma forse solo sono chiacchiere, il Direttore Gianmarco Mazzi ci tiene a dire che il cast è chiuso. Ad ogni modo nella serata dei duetti ci saranno nomi di spicco come Brian May, Goran Bregovic, Patti Smith e tanti altri protagonisti della musica internazionale, quindi non c’è da lamentarsi!

Continuate a seguirci, B Students Tv in diretta da Sanremo vi tiene aggiornati minuto per minuto di tutte le curiosità sul Festival!

Annunci

Un pensiero su “Let’s start!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...